Il marchio Di Toro tra tradizione, arte e passione
Si dice che l’estro artistico si ha nel sangue, è una predisposizione naturale. Per Renzo Di Toro e le sue figlie bojanesi con una carriera in continua ascesa, questa frase è proprio vera. Renzo ha iniziato a subire il fascino del taglio e del cucito a soli nove anni aprendo la sua prima sartoria nel 1961; vanta quindi un’esperienza di oltre 50 anni nel settore Moda. Lucia e Manuela hanno affinato il loro talento all’Accademia di Costume e di Moda di Roma, continuando così l’arte del padre che affiancano dal 1998 subentrando nella parte creativa.
Tradizione e passione per le rifiniture sartoriali tali da consentire agli abiti Di Toro una qualità di alto livello.
Manuela Di Toro, designer e titolare dell’Atelier Di Toro Sposa, vive ogni abito da Sposa come un’opera unica, con costruzioni originali e perfette, il suo segreto è non seguire gli schemi, ma costruire uno Stile.La progettazione dell’abito: dalla scelta dei tessuti, rigorosamente di fibre nobili, nasce l’idea dei bozzetti degli abiti d’Alta Moda e Sposa.
L’obiettivo è l’eleganza, l’equilibrio, ma soprattutto lasciare la sposa libera di scegliere.
Perfetto mix di Moda, Sobrietà, Qualità, Vestibilità, Esclusività… Questi i tratti distintivi del marchio Di Toro Sposa. Dall’Atelier Di Toro emerge una sposa raffinata e dal gusto rinnovato. Abiti da sposa per tutti i gusti: classici, moderni, attillati o voluminosi, con coda o senza, con tessuti morbidi o tessuti rigidi. Contrasti da interpretare, stile da adattare alle esigenze di ogni donna-sposa.
La rivelazione della collezione Di Toro sposa è un’ occasione di bellezza!
Il punto di riferimento rimane l’alta moda la base da cui partire è la personalità di ciascuna donna così ognuna può essere la sposa che vuole.
Il fascino dell’ houte-couture è seduzione, charme e raffinatezza; minuziose lavorazioni sartoriali affascinano e conquistano. Lo Stile dell’Atelier Di Toro non si smentisce mai: abiti freschi, giovanili, un mix di classe e leggerezza adatto a tutte le età.
Nell’euforia di tagli e cromie la sposa può decidere se vivere il suo giorno “romantica” “moderna” “classica”,ma comunque sempre al passo con i tempi; basti pensare alle linee più semplici rese esclusive da un raffinato dettaglio, ai modelli impalpabili, impreziositi da gocce di luce, alle linee classiche e romantiche per le spose che non rinunciano al profondo significato del matrimonio, e a quegli abiti che gioiosamente si trasformano in sbarazzine proposte “in corto”.
Giocare con la Moda si può e Di Toro lo insegna ad ogni stagione.
Sorelle Di Toro s.n.c.
Corso F. Amatuzio, 124
86021 Bojano (CB)
Tel. 0874 778231